martedì 14 febbraio 2012

Reiki in sintesi:cos'è il Reiki e quali sono i benefici?

Seminari di REIKI USUI Primo e secondo Livello
Il REIKI è:
molto efficace nell'alleviare dolori di qualsiasi origine(infatti è stato ed è ancora usato in alcuni ospedali per alleviare emicranie recidive ed utilizzato nei reparti di terapia antalgica o terapia del dolore).
Per:cervicalgie,lombalgie,sciatalgie,infiammazioni,artriti,artrosi,noduli,cisti,fibromi,traumi sportivi,coliti,emicranie,gastriti,insonnia e qualsiasi altro disturbo,anche cronico,perchè va a risolvere il problema alla radice agendo sulla causa.
-Ricostituisce e purifica i tessuti,il sangue e le cellule di tutto il corpo.
-Riattiva e purifica il sistemaa endocrino,linfatico,circolatorio,digerente e urinario.
-Rivitalizza il sistema nervoso neurovegetativo e rinforza il sistema immunitario.
-Regolarizza la circolazione energetica in tutto il corpo,allevia il dolore e induce un profondo stato di rilassamento e benessere.

-Grazie al Reiki possiamo ristabilire l'equilibrio di tutto il nostro essere,che in Oriente,da millenni,viene preso in considerazione nela sua interezza di corpo,mente e spirito.

-Reiki è una forza che,nutrendo contemporaneamente il corpo fisico,le emozioni,la mente e lo spirito,è in grado di rimuovere le energie bloccate,paure ed inibizioni,consentendo così alla forza vitale di scorrere liberamente e di portare quindi rinnovata gioia,benessere e salute nella nostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento