giovedì 1 gennaio 2015

CAMBIAMENTO VIBRAZIONALE SULLA TERRA.

 «All'ora attuale [ossia “oggi”, N.d.r.], c'è un immenso cambiamento vibrazionale sulla Terra, di cui risentono tutte le forme di vita. L'effetto accelera l'evoluzione degli schemi di comportamento sia positivi, sia negativi.
Ci sarà apparentemente un marcato aumento del negativo, fino a quando tali schemi non saranno elaborati e liberati, così come la polvere viene rimossa togliendo un oggetto rimasto per lungo tempo immobile. […] Durante questa pulizia […] riceverete vibrazioni come mai prima d'ora […] Questi cambiamenti arriveranno come onde che si avvicinano senza posa alla spiaggia, una dopo l'altra.
Lasciatevi andare e non soffermatevi su ciò che in voi non va.


Vi sentite pesanti? Scoprite quali sono i vostri pesi e lasciateli cadere.
Trovate il cibo ingombrante, i pensieri gravosi, le abitudini confuse, le persone stressanti? Liberatevene ed elevate la frequenza del vostro corpo fisico: accordatevi al cuore più puro della Madre Terra e là fatelo vibrare dolcemente.
Questo periodo si rivela per alcuni troppo difficile da affrontare coscientemente ed essi scelgono la morte, la malattia, la tossicomania o la follia come mezzi per evitare il mutamento.
Sappiate che non vi è alcun mezzo per evitare la trasformazione e non c'è nessuna ragione per averne paura».


 Djival Kool, il maestro tibetano

Laura Fezia.
. Djival Kool, il maestro tibetano

Nessun commento:

Posta un commento